You are here
Incidente nella notte con lo scooter, la giornalista Marta Naddei non ce l’ha fatta. Il dolore del sindaco di Salerno Cronaca Primo piano 

Incidente nella notte con lo scooter, la giornalista Marta Naddei non ce l’ha fatta. Il dolore del sindaco di Salerno

Non ce l’ha fatta Marta Naddei, giornalista di 34 anni, coinvolta questa notte in un terribile incidente stradale sul Lungomare Marconi a Salerno. Avrebbe perso il controllo del proprio scooter ed è caduta in maniera violenta sull’asfalto. Trasportata al Ruggi d’Aragona dove per qualche ora è stata ricoverata Rianimazione e dove i medici ne hanno dichiarato la morte. Donati gli organi. Lavorava con Cronache della Sera, è stata con Cronache del Salernitano oltre ad essere addetto stampa di diverse associazioni. Amici e colleghi sotto choc. 

«Esprimo ai familiari, colleghi ed amici il profondo cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione di Salerno per la tragica morte di Marta Naddei. Era una giovane giornalista di grande valore, scrupolosa e tenace nella ricerca di notizie e nel racconto documentato dei fatti.
 Quanto ci mancheranno la sua quotidiana presenza a Palazzo di Città, le sue domande argute, i suoi titoli geniali, i suoi articoli coraggiosi.
Addio Marta la tua giovane vita è stata un dono meraviglioso per la nostra comunità. Troveremo il modo per onorare degnamente la tua indimenticabile memoria», dice il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

scritto da 







Related posts