You are here
Il Movimento politico di Antonello Di Cerbo si riorganizza in vista della “ripresa politica” prevista per gennaio Attualità Politica 

Il Movimento politico di Antonello Di Cerbo si riorganizza in vista della “ripresa politica” prevista per gennaio

Impegno Sociale, il Movimento politico fondato da Antonello Di Cerbo, candidato alle ultime Regionali con 8000 preferenze (primo dei non eletti), si riorganizza in vista della “ripresa politica” prevista per Gennaio 2023.

Di Cerbo: “Abbiamo nuovi Consiglieri Comunali, Assessori, tante associazioni vicine e cooperative sociali un po’ in tutta la Provincia e lo abbiamo dimostrato nell’ultima campagna elettorale con il Pd, che ha portato l’amico Giovanni Guzzo alla Vicepresidenza della Provincia.”

Il rapporto oggi con il Pd?
“Due anni fa – continua Antonello Di Cerbo – ci siamo stretti la mano ma poi tutto si è spento, soprattutto alle Politiche con scelte assolutamente non condivise.
Se si sta insieme si decide insieme, se poi serviamo solo a portare voti…… no grazie ma non siamo più disponibili”.

Da qui la decisione di aprirsi a 360 gradi e verificare se ci sono novità nel campo progressista-riformista (non necessariamente di sinistra).

Il Movimento Politico avrà particolare attenzione nei Comuni chiamati al voto, su tutti Pontecagnano Faiano, dove è stato da sempre impegnato politicamente.

scritto da 







Related posts