You are here
Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora: “La ripresa della Serie A è sentiero sempre più stretto” Calcio Nazionale Sport 

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora: “La ripresa della Serie A è sentiero sempre più stretto”

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, come riporta il sito Ansa, vede farsi sempre più stretto il sentiero che dovrebbe portare alla ripresa del massimo campionato di calcio. E fa appello alla Lega calcio di Serie A, perché cominci a pensare a un piano B. Il ministro – che cita anche decisioni prese da altri paesi, ieri la Francia – riflette inoltre che potrebbe essere anche la maggioranza dei presidenti dei club a chiedere di sospendere e di prepararsi invece nel migliore dei modi al nuovo campionato. Intanto “la ripresa degli allenamenti sarebbe un segnale importante”, dice.

“Stiamo lavorando al protocollo per la riapertura delle palestre, dei centri danza e di tutti i centri sportivi del territorio, lo sottoporremo quanto prima al Comitato tecnico-scientifico, perché a maggio vorrei tanto che riaprissero in sicurezza anche questi altri centri, insieme ovviamente a tutti gli sport di squadra, al calcio e a tutti gli altri”, ha inoltre detto il ministro dello Sport aprendo uno spiraglio sul riavvio dello sport di base.

mm

scritto da 







Related posts