You are here
Il covid mette in quarantena il personale, niente treni da Nocera Inferiore a Mercato San Severino e Salerno: ci sono i pullman da oggi Attualità Primo piano Provincia Provincia e Regione 

Il covid mette in quarantena il personale, niente treni da Nocera Inferiore a Mercato San Severino e Salerno: ci sono i pullman da oggi

Causa di mancanza personale per covid a partire da oggi  e fino all’8 gennaio compreso i treni della relazione Nocera Inferiore – Mercato – Salerno saranno sostituiti con bus su richiesta del Trasporto Regionale. Pertanto, in conseguenza di ciò, RFI Circolazione Area Napoli adotterà i seguenti provvedimenti:
– stazione di Mercato S S. chiusa a partire da domani pomeriggio (i 3 agenti saranno utilizzati in trasferta negli impianti di Scafati e Pontecagnano, o altro impianto della UC Salerno secondo necessità)
– sezione 11^ in sala non presenziata a partire da domani pomeriggio (i 3 agenti saranno utilizzati su altre sezioni).
A partire invece da domani 30 dicembre e sempre fino all’8 gennaio compreso i treni della relazione Campobasso – Termoli (4 treni al giorno) saranno sostituiti con bus. Pertanto, in conseguenza di ciò, Circolazione Area Napoli ricorrerera’ alla chiusura della stazione di Campobasso finché il personale idoneo in forza nella stazione stessa disporrà di ferie rosse (i 2 agenti idonei non sono utilizzabili in altri impianti della UC Caserta). Diversamente la stazione verrà ugualmente abilitata. Nessuna modifica invece nella sezione 9^ in sala CCC di Napoli.

scritto da 







Related posts