You are here
De Luca jr porta Salerno al TTG di Rimini per promuovere Luci d’Artista Economia Primo piano Turismo ed Eventi 

De Luca jr porta Salerno al TTG di Rimini per promuovere Luci d’Artista

Il Comune di Salerno parteciperà, anche quest’anno, alla 54a edizione del TTG, la manifestazione turistica più importante nel panorama nazionale che si svolgerà dal 12 al 14 ottobre a Rimini.

All’interno di uno stand completamente rinnovato rispetto al passato, gli operatori salernitani (Tour Operator incoming, Hotel ed associazioni di categoria) potranno incontrare gli oltre 1000 buyers provenienti da tutto il mondo.
Dal 12 al 14 ottobre si rinnova l’appuntamento con la storica manifestazione dove il Comune di Salerno, rappresentato dall’Assessore Roberto De Luca, in sinergia con gli operatori, presenterà in anteprima la nuova edizione di “Luci d’Artista”, anche questa con delle grandissime novità, la stagione teatrale del Verdi ed il calendario degli eventi previsti per il 2018. Sarà pertanto, per gli operatori, un’ottima occasione per presentare la città, l’intera provincia di Salerno e tutti gli eventi 2018, ai buyers presenti in fiera, offrendo pacchetti, oltre che sulle consolidate Luci, anche su una serie di tour che stanno posizionando Salerno come un importantissimo hub all’interno della Regione Campania, in grandissima ascesa nel panoramico turistico nazionale ed internazionale.

Si parlerà di turismi: dall’enogastronomico al culturale, dal balneare all’escursionistico, per  finire al congressuale, focalizzando l’attenzione non su un turismo di massa standardizzato, che poco interessa alla città di Salerno, ma su un turismo esperenziale, sempre più richiesto dal turista italiano e straniero, basato sulla conoscenza, il confronto e l’esplorazione del territorio.

Appuntamento quindi a Rimini, 12 ottobre alle ore 10,00 con la conferenza stampa di apertura.

(inviato Giancarlo Vitolo)

scritto da 







Related posts