You are here
Gli auguri dell’Amministrazione comunale alla neo centenaria Anna Fenza. Domani la consegna della targa celebrativa Attualità Lifestyle 

Gli auguri dell’Amministrazione comunale alla neo centenaria Anna Fenza. Domani la consegna della targa celebrativa

Una nuova centenaria a Mercato S. Severino. Domani la signora Anna Fenza (nella foto a sinistra) festeggerà il raggiungimento del prestigioso traguardo nella sua casa natìa, circondata dagli affetti più cari.

“Quando un nostro concittadino spegne 100 candeline è un’occasione per valorizzare la memoria storica e il grande significato che questi “nonni” rappresentano per i più giovani e per l’intera comunità. Alla signora Anna Fenza auguriamo di trascorrere tanti altri momenti gioiosi, circondata dall’affetto dei figli e dei nipoti”.

Così Antonio Somma, sindaco del Comune di Mercato S. Severino omaggia la neo centenaria Anna Fenza, che domani riceverà, in occasione dei suoi festeggiamenti, anche la targa celebrativa e la lettera di auguri.

Appassionata di cucina, generosa e prodiga di consigli per tutti, Anna Fenza, dell’anno 1923 è vissuta sempre a Mercato S. Severino, suo paese natìo. Vedova di Emilio Napoli, macchinista delle Ferrovie dello Stato e decorato con medaglia d’argento al valore militare all’indomani della seconda guerra mondiale; Anna ha tre figli, Anna, Raffaele e Santolo e nonna di Anna, Emanuela, Emilio, Alessandra ed Emilio, che nella giornata di domani 11 marzo la festeggeranno con affetto.

scritto da 







Related posts