You are here
Giovane morta durante la festa, il sindaco di San Gregorio Magno: tragedia per tutti Cronaca Provincia Provincia e Regione 

Giovane morta durante la festa, il sindaco di San Gregorio Magno: tragedia per tutti

“L’evento enogastronomico Baccanalia che si svolge da trent’anni a San Gregorio Magno non si ferma ma proseguirà nel ricordo di Mariarosaria”. A dirlo il sindaco di San Gregorio Magno, Nicola Padula, dopo la tragedia che ha colpito l’intera comunità: la morte improvvisa di una 23enne proprio durante la prima serata dell’evento.

“La tragedia che ha colpito la famiglia Turturiello, per la morte di Mariarosa, mentre la giovane era in una delle nostre cantine, ci ha lasciati sgomenti e sotto choc. Un evento festoso come Baccanalia non è stato mai toccato da un momento così difficile. Mariarosa era di Ricigliano ed era desiderosa di partecipare nella nostra comunità di San Gregorio Magno ad una festa attesa anche da lei. Ma il destino è stato beffardo e, all’improvviso, Mariarosa ci ha lasciati, accasciandosi al suolo e spegnendosi, rendendo vano ogni, sia pur immediato, soccorso. Abbiamo subito sospeso ogni cosa mercoledì sera. Nessuno aveva neppure in animo di continuare. Quella era una tragedia per tutti, oltre che per la famiglia. E’ la tragedia per la grande famiglia di Baccanalia”, dice Padula. Funerali oggi.

scritto da 







Related posts