You are here
Front Office telefonico e mail dedicata: il sì dall’Agenzia delle Entrata per i commercialisti salernitani Attualità 

Front Office telefonico e mail dedicata: il sì dall’Agenzia delle Entrata per i commercialisti salernitani

Dopo l’incontro con la Direzione Provinciale di Salerno dell’Agenzia delle commercialisti ed esperti contabili di Salerno rappresentato le problematiche che la categoria sta riscontrando con l’Ufficio in ordine lavorazione delle comunicazioni di irregolarità e dei controlli formali cui agli artt. 36‐bis e 36‐ter del DPR 600/73 l’agenzia ha riconosciuto le doglianze della categoria ed ha repentinamente confermato la volontà di Sindacati dei commercialisti. Nonostante le difficoltà operative dovute all’emergenza pandemica, l’Ufficio di Salerno, non potendo aprire nuovi sportelli di Front‐Office per la lavorazione e correzione delle pratiche, si è impegnato a:
• evadere, entro 5 giorni dalla ricezione, tutte le nuove pratiche di correzione trasmesse con canale
telematico CIVIS dal professionista che saranno assegnate alla Direzione Provinciale di Salerno;
• evadere tutte le pratiche CIVIS già assegnate e in attesa di lavorazione entro l’11
• istituire un indirizzo e‐mail dedicato ai commercialisti per consentire l’invio di documentazione
giustificativa a supporto del riesame delle richieste che hanno ricevuto esito negativo,
ricontattando telefonicamente gli intermediari per an attivando così una sorta di front office telefonico.

 

scritto da 







Related posts