You are here
Droga nascosta nello zaino, arrestati due giovani Cronaca Primo piano 

Droga nascosta nello zaino, arrestati due giovani

A Salerno, in Via Cupa Parisi, personale del Nucleo Investigativo del Provinciale di Salerno, nel corso di servizio preventivo, procedeva al controllo di un’autovettura con a bordo due giovani, una ragazza C. M. del ‘93 ed un ragazzo C. L. del ‘99, entrambi di Pontecagnano Faiano.

L’atteggiamento dei controllati insospettiva i militari operanti, tanto che uno dei ragazzi prelevava dall’abitacolo uno zaino che metteva a tracolla. Nel corso del controllo, si procedeva all’ispezione dello zaino nel cui interno erano custoditi due involucri confezionati con nastro da imballaggio di colore marrone contenenti, sostanze stupefacenti.

Dagli esami quantitativi e qualitativi della sostanza rinvenuta, eseguiti da personale del Lass (Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti) del Comando Provinciale dei carabinieri di Salerno, è stato accertato che i due involucri rinvenuti contenevano rispettivamente sostanze stupefacenti del tipo hashish e cocaina e precisamente: 10 panetti di hashish per un peso complessivo netto di 1 chilogrammo da potevano ricavarsi circa 5.000 dosi per un valore di circa 10.000 euro, 30 grammi di cocaina da cui sono ricavabili 160 dosi per un valore di circa 8mila euro.

mm

scritto da 







Related posts