You are here
Dragusin e Mousset si presentano: “Qui per centrare la salvezza”. Arriva anche Radovanovic Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Dragusin e Mousset si presentano: “Qui per centrare la salvezza”. Arriva anche Radovanovic

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’88 Ivan Radovanovic. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2023.

Radu Dragusin ha raggiunto la Salernitana dopo aver interrotto il prestito dalla Sampdoria. Le sue prime parole con i campani arrivano direttamente dal sito ufficiale: “Sono venuto qui con fiducia ed entusiasmo e non vedo l’ora di iniziare. per conquistare questo obiettivo dobbiamo stare uniti e stringerci e vincere più partite possibili. Ho scelto il 25 perché è il giorno che mi sono messo insieme con la mia ragazza. Grazie ai tifosi per il sostegno e vi aspettiamo allo stadio”.

L’attaccante Mousset si presenta ai tifosi granata con alcune dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale: “Da quello che ho potuto vedere, i tifosi sono fantastici” ha dichiarato Mousset. “Credo che questa sarà un’esperienza importante per me. Ho scelto la maglia numero 99 perché mi piace Ronaldo ‘il fenomeno’. Spero di restare in Serie A, cercando di aiutare la squadra a fare il meglio possibile”. Infine un appello ai tifosi: “Stateci sempre vicino, anche se siano ultimi in classifica ci comporteremo da squadra fino alla fine”.

mm

scritto da 







Related posts