You are here
De Luca: “Presto farò visita a Salerno Pulita… per complimentarmi con chi fa il suo dovere e per mandare a quel paese gli imboscati!” Politica 

De Luca: “Presto farò visita a Salerno Pulita… per complimentarmi con chi fa il suo dovere e per mandare a quel paese gli imboscati!”

Torna sull’argomento Salerno Pulita il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso del consueto appuntamento del venerdì su LIRATV.

De Luca comincia parlando del campio al vertice con la nomina di Sardone al posto di Fiorillo: «C’è stato un cambio di direzione a Salerno Puilita – dice De Luca -. Deve essere questo l’inzio di una svoilta. La città deve tornare ad essere una bomboniera pechè non è più tollerollerabile la situazione attuale a macchia di leopadrdo. L’80 per cento dei dipendenti  fa un lavoro esempleare il 20% non fa niente.  Andrò a trovarli in azienda per capire che succede: per rinfgraziare chi fa il proproio dovere e per mandare a quel paese quelli che fanno gli imboscati o peggio… Ne parleremo, ne parleremo».

scritto da 







Related posts