You are here
Confindustria Salerno, il presidente Ferraioli si congratula con Andrea Prete: “Si continui il buon lavoro svolto finora” Attualità Economia 

Confindustria Salerno, il presidente Ferraioli si congratula con Andrea Prete: “Si continui il buon lavoro svolto finora”

 

“A nome mio e di tutti gli associati di Confindustria Salerno esprimo i migliori auguri di buon lavoro ad Andrea Prete, riconfermato, per acclamazione, alla presidenza della Camera di Commercio di Salerno. Questo importante risultato è il giusto riconoscimento per il rilevante lavoro svolto in questi anni a favore del sistema imprenditoriale e rappresenta per noi motivo di grande orgoglio”. Così,afferma il presidente di Confindustria Antonio Ferraioli ha commentato la conferma alla guida dell’Ente camerale dell’ingegnere. “Siamo certi che l’azione delle Associazioni e dell’Ente camerale proseguirà in sinergia, al fine di affrontare al meglio il particolare periodo storico che il sistema economico e produttivo del nostro Paese sta attraversando”, conclude Ferraioli.

scritto da 







Related posts