You are here
CONFESERCENTI VALLO DIANO: IL PROGETTO BUYMORE SI PRESENTA AL PAESTUM WINE FEST Provincia Provincia e Regione Turismo ed Eventi 

CONFESERCENTI VALLO DIANO: IL PROGETTO BUYMORE SI PRESENTA AL PAESTUM WINE FEST

Si terrà da domani al 27 marzo, nella Città dei Templi, l’XI Edizione del Paestum Wine Fest. All’ evento oltre alle più importanti aziende vitivinicole d’Italia sarà presente anche la Confesercenti provinciale per presentare il progetto Buymore, il primo marketplace gratuito dei commercianti della provincia di Salerno,  voluto da Confesercenti Provinciale di Salerno e cofinanziato dalla Camera di Commercio.

“Continua la campagna promozionale del progetto Buymore – spiega la presidente di Confesercenti Vallo di Diano, Maria Antonietta Aquino – , voluto dalla Confesercenti Provinciale per incentivare il commercio on line delle imprese del territorio salernitano. La prima vetrina digitale, cofinanziata dalla Camera di Commercio di di Salerno, permette a tutti, esperti e meno esperti, di poter iniziare a gestire i vantaggi che derivano dal commercio on line attraverso il marketplace. Saremo  al Paestum Wine Fest per incontrare gli esercenti del settore vitivinicolo e far loro conoscere le opportunità della digitalizzazione del commercio”.

Per tutte le informazioni lo sportello Confesercenti Vallo di Diano è raggiungibile presso la sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, all’email [email protected], al numero 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it.

scritto da 







Related posts