You are here
Comune di Sanza-Prefettura di Salerno: il Presidente Ancr  De Lisa esprime  soddisfazione per la Presidenza Onoraria Futura acquisita da alti meriti Provincia Provincia e Regione 

Comune di Sanza-Prefettura di Salerno: il Presidente Ancr De Lisa esprime soddisfazione per la Presidenza Onoraria Futura acquisita da alti meriti

Comune di Sanza-Prefettura di Salerno: il Presidente A.N.C.R. Cav. N. H. Attilio De Lisa esprime grande soddisfazione per la Presidenza Onoraria Futura acquisita da alti meriti.  Infatti tutto è avvenuto al rispetto dello Statuto Nazionale col grande onore garante del Diploma di Fedeltà. Dal Presidente Sezione A.N.C.R. di Sanza della diocesi di Teggiano-Policastro (Padre di Rocco e Vincenzo) in primis espone il suo caloroso saluto con ringraziamento infinito al Nuovo Consiglio Direttivo Sezionale ricostituito per i prossimi  4 anni e formato da: un Presidente, un vice Presidente,un  Segretario, un Sindaco controllore e due Consigliere supplente (Consiglio direttivo di fiducia costituito da amici collaboratori di fiducia di vecchia data come tutti i Soci tesserati sottolineando nel direttivo ci sono anche persone di legge ed economia per il rispetto delle Legalità e Trasparenza che si portano avanti da sempre a proprie spese).
Tutto di onore sia per Sanza che per i dintorni del Cilento e del Vallo di Diano Salerno periferia Provincia di Salerno e Regione Campania e Provincia di Potenza Regione Basilicata che conta ben 70 Soci tesserati amici di cui il Sottoscritto ha avuto l’onore di ricevere anche un Diploma di Fedeltà dall’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Federazione di Salerno con data Roma 4 novembre 2019 e scritta al Cav. Attilio De Lisa per alti meriti acquisiti nell’organizzazione e nell’assistenza quindi proprio nel giorno dell’Anniversario della Vittoria Prima Guerra Mondiale, dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate. Lo stesso giorno del  4 novembre a livello locale ha fatto pervenire anche un riconoscimento A.N.C.R. al Sindaco socio medico di base dott. Vittorio Esposito come Autorità Primo Cittadino proprio in merito alla sua presenza del  4 novembre di cui il Sottoscritto come Presidente Sezione situata in Piazza Aviere Angelo Ciorciari dal 2002 presso il Polifunzionale Comunale insieme al Centro Sociale Anziani (dove è depositata da allora la Bandiera Tricolore Italiana dell’A.N.C.R. che onora sia i Caduti in Guerra che le manifestazioni Patriottiche come anche il Patriota Carlo Pisacane ucciso il 2 luglio 1857 presso il cippo di onore e ricordo ogni anno)  ha letto davanti a tutti i presenti presso il monumento dei Caduti in Guerra in Piazza XXIV maggio oltre sanno bene tutti  che il Sottoscritto è anche con l’elogio di essere insignito Cavaliere al merito della Repubblica Italiana dal 27 dicembre 2018 tramite il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella di cui la stessa onorificenza consegnatagli dal Prefetto di Salerno Dott. Francesco Russo in Piazza Amendola dlla data del 2 giugno 2019 di onore al giorno della Festa della Repubblica Italiana.
Come citato all’inizio i paesi con i Soci tesserati che hanno aderito alla Sezione A.N.C.R. di Sanza in numero sempre maggiore con il dovuto ringraziamento ad ognuno sono sia del Vallo di Diano (Sanza,San Rufo, Polla,Sala Consilina,Teggiano, Sassano, Padula,Montesano sulla Marcellana,Casalbuono,Buonabitacolo) e Cilento (Sapri con tanti iscritti amici sia locali che dell’ASL Salerno dove lavora all’ospedale come dipendente di ruolo provenienti allo stesso Presidio Ospedaliero dell’Immacolata di Sapri da vari paesi , Centola, Vibonati,Torre Orsaia,San Giovanni a Piro,Alfano,Santa Marina,Caselle in Pittari,Alfano,Tortorella) che della Provincia di Potenza (Avigliano).
La Sezione di Sanza in tre anni con l’onore della visibilità a livello di Notiziario Combattenti e Reduci Nazionale  e tutto derivato dalla Trasparenza e Legalità al rispetto dello Statuto Nazionale con il dovuto ringraziamento anche al Presidente Provinciale Prof. Antonio Landi di Giffoni sei Casali (Sa) sempre disponibile  con 23 Sezioni e Presidenti Sezionale Federazione di Salerno (Sanza,Giffoni sei Casali,Castel San Lorenzo,Capaccio Paestum, Bellizzi, Pontecagnano Faiano,Sorrento,Siano,Sicignano degli Alburni,Petina, Felitto, Roscigno,Agropoli,Pisciotta,Angri,Nocera Inferiore,Campagna,Postiglione, Serre,Montecorvino Rovella, insieme alla Presidenza Nazionale con il Presidente Cav. Gino Gheller.
Infine sia la vicinanza di sempre alla Parola del Signore Gesù (Via,Vita e Verità) e della Madre Chiesa Cattolica (compreso diocesi appartenente di Teggiano-Policastro,diocesi Vallo della Lucania, Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno, diocesi di Nocera Inferiore-Sarno, Arcidiocesi di Amalfi-Cava de’ Tirreni, diocesi di Tursi-Lagonegro e Arcidiocesi di Potenza-Muro Lucano-Marsico Nuovo che  la stima alla Politica Italiana,alla Giustizia e alle Forze Armate compreso sia Prefettura di Salerno, Avellino, Benevento, Caserta,Napoli e Roma che Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro, Vallo della Lucania e Salerno.

scritto da 







Related posts