You are here
Colantuono: “I riflettori si sono accesi sulla Salernitana, vogliamo rimanere nella zona play off” Sport 

Colantuono: “I riflettori si sono accesi sulla Salernitana, vogliamo rimanere nella zona play off”

Il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono, nell’intervista rilasciata a rmcsport.net, parla del campionato, degli obiettivi della formazione granata e non solo…

“I riflettori si sono accesi sulla Salernitana. Abbiamo fatto una buona parte di campionato, abbiamo una buona posizione al di là delle più rosee aspettative perché il terzo posto per ora è un buon risultato. I ragazzi stanno facendo un lavoro straordinario, sono un gruppo molto unito e una città che ci dà il supporto giusto. L’anno scorso con la proprietà avevamo pensato di alzare un po’ l’asticella, e le strutture sono migliorate molto. I sacrifici hanno portato risultati: ora vogliamo rimanere nella zona playoff, ma quello che abbiamo fatto fino ad ora non basta, tra poco inizierà un campionato completamente diverso”.

LE ALTRE SQUADRE DI SERIE B

“Il Palermo è la squadra più competitiva delle big della Serie B.  Ci sono squadre come Brescia, Cremonese, Lecce che si sono rinforzate e sicuramente lotteranno per qualcosa di importante. Credo che alla fine anche il Crotone può riattaccarsi al treno. Per quanto riguarda la piazza di Salerno credo che si tratti di una piazza calda, una grande risorsa per tutti noi: un tifo esigente ma allenare a Salerno stimola molto. In trasferta vengono in mille, ci danno forza e ci aiutano”.

UN PARERE SU ANDERSON

“E’ un grande talento e potrà diventare a mio avviso un giocatore di grande avvenire. È molto giovane, me ne hanno parlato benissimo Lotito e Tare, è chiaro che deve crescere, deve capire che il campionato di Serie B è particolare. Deve imparare la lingua, ma in queste ultime partite gli ho dato spazio perché ha grande talento. Mi ricorda Hernanes nelle movenze e nella fisicità”.

mm

scritto da 







Related posts