You are here
Ciarambino rincara la dose: “Caldoro è in lockdown da 5 anni”. E su De Luca: “Mi auguro una Salerno Dedeluchizzata” Attualità 

Ciarambino rincara la dose: “Caldoro è in lockdown da 5 anni”. E su De Luca: “Mi auguro una Salerno Dedeluchizzata”

“Io non ho voluto fare il candidato presidente ad ogni costo, sebbene oggi mi onoro di questa fiducia e di questa responsabilità che mi è stata affidata. A febbraio scorso, avevo fatto un passo di lato per far nascere un progetto partecipato, anche con altre forze civiche e politiche in Campania e mandare, finalmente, a casa il sistema De Luca-De Mita-Mastella, ma anche di Caldoro e Salvini”. Lo ha detto a Salerno la candidata del Movimento 5 Stelle, Valeria Ciarambino.

“Io dico che Caldoro non si è accorto del lockdown, perché sta da cinque anni in lockdown. Questo progetto è stato rispedito al mittente, anche dalle forze politiche che sembravano avervi aderito con entusiasmo perché hanno messo i sondaggi, prima, del bene dei cittadini. Noi siamo rimasti coerenti e andiamo per la nostra strada”.

“Io mi auguro che un giorno si possa scrivere un cartello ‘provincia di Salerno dedeluchizzata'”. Lo ha detto a Salerno, il candidato governatore del Movimento 5 Stelle, Valeria Ciarambino a margine della presentazione dei candidati nel collegio di Salerno per le prossime Regionali. “Questo è un obiettivo importante perché di miracoli non ne abbiamo visti su questi territori, al di là della narrazione che se ne fa. In un anno la provincia di Salerno perde 3mila abitanti, la maggior parte giovani. Nel 2018 l’Istat ci dice che l’occupazione è diminuita di 3mila unità, soltanto un giovane su sei sotto i 30 anni è impiegato, ha un lavoro. Non mi sembra che ci sia stato nessun miracolo. Ieri – ha aggiunto la Ciarambino – eravamo in Irpinia, territorio considerato un feudo di un politico che a 90 anni continua a decidere della vita e della morte di quei territori”.

scritto da 







Related posts