You are here
Casa all’asta, Gianluca disperato: avviata raccolta fondi Attualità Provincia Provincia e Regione 

Casa all’asta, Gianluca disperato: avviata raccolta fondi

“Ciao, mi chiamo Gianluca Puglia e non avrei mai voluto trovarmi in questa situazione. Ho ricevuto una chiamata, era mia madre, col cuore in gola mi dice: “purtroppo a febbraio metteranno all’asta la casa”; Dopo tanti anni di lacrime, sacrifici e lotte purtroppo il tribunale ha esordito col verdetto”. E ha deciso di avviare una raccolta fondi su GoFoundMe dove in poche ore ha raccolto più di 5mila euro. “Sulla casa grava un mutuo e ovviamente la separazione dei miei genitori ha contribuito solo a complicare tutto, mio padre ormai sono più di 10 anni che è andato via, ha lasciato mia madre e me da soli al nostro destino, senza curarsi di che fine avesse potuto fare la nostra casa. Le infinite cause in tribunale tra la separazione e il mutuo in tutti questi anni non sono servite a nulla , o meglio hanno solo tamponato, prolungando il giorno in cui sarebbe successo l’inevitabile.
Credo che nessuno di noi vorrebbe mai svegliarsi o almeno trovarsi in una situazione del genere, anzi spero che nessuno mai si trovi in questa situazione, ed è per questo che mi affido a questa raccolta fondi, all’empatia delle persone e al buon senso di tutti voi. Pensare che la casa in cui sono cresciuto, dove ho imparato dove ho riso e pianto, odiato e voluto bene, possa andare in mano di estranei mi riempie il cuore di rabbia e tristezza.
Quindi mi rivolgo a tutti voi ,sperando che possiate comprendere la gravità della situazione, chiedendo un aiuto, qualsiasi tipo di aiuto affinché questa storia possa concludersi nei migliori dei modi. Vi ringrazio già di cuore in anticipo”.

scritto da 







Related posts