You are here
Carabinieri in Comune ad Eboli, acquisiti i dati del computer dell’Assessore Lenza Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Carabinieri in Comune ad Eboli, acquisiti i dati del computer dell’Assessore Lenza

I carabinieri si sono presentati in Comune a Eboli per acquisire il materiale ritrovato all’interno del computer dell’assessore Lazzaro Lenza. Nei giorni scorsi gli stessi Carabinieri avevano effettuato analoga perquisizione nello studio medico dell’esponente politico della città di Eboli che ricopre l’incarico di Assessore alle Politiche sociali della Giunta capitanata dal Sindaco Massimo Cariello.

Lenza è indagato dalla Procura di Salerno per le accuse di concorso in estorsione e falso ideologico. Secondo i primi accertamenti effettuati dagli inquirenti, infatti, sembrerebbe che Lenza avrebbe fatto pressioni indebite per ottenere la riassunzione di una donna in una clinica privata della città della Piana del Sele.
Il primo cittadino di Eboli Massimo Cariello, prontamente informato della vicenda, ha già avuto un confronto con l’Assessore, componente del suo esecutivo.
mm

scritto da 







Related posts