You are here
Camplone: “Djuric ha bisogno di fiducia, deve giocare con continuità” Sport 

Camplone: “Djuric ha bisogno di fiducia, deve giocare con continuità”

Andrea Camplone, ex allenatore di Perugia e Cesena, nell’intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino, si sofferma sugli attaccanti granata ed in merito afferma: “Chi decide è sempre il campo, in generale comunque la Salernitana ha un reparto di assoluto valore. Probabilmente stanno mancando un po’ i gol in questa fase,ma non bisogna creare inutili allarmismi. Siamo ancora all’inizio. Ricordiamoci che non esistono solamente i gol degli attaccanti, altrimenti sarebbe tutto facile e scontato”.

SU MILAN DJURIC AVUTO ALLE SUE DIPENDENZE A CESENA

“È inevitabile dire che sta facendo un po’ fatica, ovviamente si sapeva e si sa che non è un goleador. Forse non è servito come andrebbe invece fatto,ma al tempo stesso c’è da dire che i granata giocano a calcio e producono azioni. Poi è anche vero che per gli attaccanti nascono all’improvviso dei momenti particolari nel corso di una stagione. Un gol per sbloccarsi? Mi verrebbe da dire sì, ma è difficile esserne certo. Quello dell’attaccante è un ruolo diverso dagli altri, un po’ come nel caso del portiere. Di sicuro Djuric ha bisogno di fiducia, ha bisogno di giocare con continuità”.

SALERNITANA A CACCIA DEL RISCATTO CONTRO LO SPEZIA

“Proprio come sta accadendo in questo avvio di stagione, anche all’Arechi mi aspetto una gara aperta. Per i liguri il turno di riposo sfruttato in occasione della giornata scorsa potrebbe rappresentare un piccolo vantaggio”.

IL CAMPIONATO DI SERIE B

“Rispecchia il rendimento attuale delle squadre, ma non ancora le potenzialità della maggior parte delle stesse. Il Benevento è una delle formazioni più forti ma è leggermente indietro rispetto ai primissimi posti, il Crotone sta pagando lo scotto di una retrocessione che non è facile da digerire, per quanto riguarda la Cremonese, invece, è difficile comprendere perché sia quasi verso le zone basse della classifica.Ma il campionato è lungo e i reali valori usciranno certamente fuori”.

mm

scritto da 







Related posts