You are here
Beckham e Victoria Adams fermati ad Amalfi e interrogati sullo yacht a causa dei figli Attualità Italia e Mondo Primo piano 

Beckham e Victoria Adams fermati ad Amalfi e interrogati sullo yacht a causa dei figli

Imprevisto per David Beckham e moglie durante le vacanze ad Amalfi. Stando a quanto riporta il The Sun, con tanto di foto dei paparazzi, lo sportivo è stato interrogato dalla Guardia di Finanza dopo che i suoi figli minorenni – Cruz, 16 anni e Harper, 10 – sono stati visti scorrazzare in moto d’acqua non lontano dallo yacht di famiglia. “Bisogna avere 18 anni per poter guidare una moto d’acqua in Italia ma Cruz e Harper hanno iniziato a fare jet-ski e cinque minuti dopo è arrivata la barca delle forze dell’ordine”, ha raccontato una fonte al tabloid inglese.

Alcuni ufficiali sono saliti a bordo dell’imbarcazione di David Beckham per chiedere spiegazioni. L’interrogatorio è durato circa 45 minuti: si è svolto con toni pacifici e si è concluso con la richiesta di un selfie con il campione. Non solo: la Guardia di Finanza e il 46enne si sono addirittura scambiati il pugno in segno di intesa. Beckham, con l’aiuto della moglie Victoria Adams, ha poi chiesto ai figli più piccoli di lasciar perdere le moto d’acqua.

scritto da 







Related posts