You are here
Banda del buco tenta colpo in banca al centro di Salerno, suona l’allarme e scatta la fuga Cronaca Primo piano 

Banda del buco tenta colpo in banca al centro di Salerno, suona l’allarme e scatta la fuga

Puntano il caveau della banca per svaligiarlo di contanti e oggetti preziosi. Ma il colpo della “banda del buco” alla filale di corso Vittorio Emanuele del Monte dei Paschi di Siena è fallito perchè i malviventi si sono dovuti dare alle fuga dopo che è suonato il sistema d’allarme dell’istituto di credito.

Ad agire è stato, con molta probabilità, un gruppo di professionisti, che – approfittando dell’ulteriore giorno di chiusura del sabato, dopo quello di ieri per l’Epifania ha provato ad intrufolarsi all’interno della banca attraverso il sistema fognario.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri: in azione anche i reparti speciali, che si sono introdotti all’interno dei locali dell’istituto di credito.

L’operazione è avvenuta in tarda mattinata, nel pieno centro della città, sotto gli occhi di numerosi passanti che si sono incuriositi all’arrivo, a sirene spiegate, delle auto dell’Arma e anche di una volante della polizia. L’intera area di accesso al Monte dei Paschi è stata interdetta con del nastro per consentire alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi del caso. Partite anche le ricerche per risalire agli autori del tentato colpo, che potrebbero essere ancora nei paraggi.

scritto da 







Related posts