You are here
Arrestati due giovani per droga destinata allo spaccio Cronaca Primo piano 

Arrestati due giovani per droga destinata allo spaccio

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato Russo Moreno cl. 1987 e Canale Giovanni cl. 1998 per detenzione di droga ai fini di spaccio.

I due giovani sono stati fermati, per un controllo di routine, in via Paradiso di Pastena e venivano trovati in possesso di quattro involucri in plastica contenenti cocaina, eroina, e crack, del peso complessivo di 5,5 grammi circa, sottoposti a sequestro unitamente alla somma di 370,00 euro, verosimile provento di spaccio.

Sempre due giorni fa è stato tratto in arresto in flagranza per lo stesso reato Romano Raffaele cl. 1995, nella cui abitazione, nel corso di una perquisizione locale, venivano rinvenuti due involucri in plastica contenenti marijuana e hashish, del peso complessivo di 23 grammi circa, sottoposti a sequestro unitamente ad un bilancino di precisione e alla somma di 115,00 euro, verosimile provento di spaccio.

Gli arrestati venivano tradotti presso le rispettive abitazioni agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, su disposizione dell’A.G.







Related posts