You are here
Amalfi, 60mila euro per i lavoratori stagionali Provincia e Regione 

Amalfi, 60mila euro per i lavoratori stagionali

Ammontano a 60mila euro i fondi di bilancio comunale che l’amministrazione di Amalfi intende erogare sotto forma di contributo straordinario in favore di lavoratori stagionali e a tempo determinato, in condizione di disoccupazione.

Già a novembre l’amministrazione retta da Daniele Milano ha proposto una simile iniziativa finanziando 120 lavoratori su 184 richieste che era pervenute. Il nuovo bando pertanto è rivolto esclusivamente a coloro i quali non siano stati già ritenuti “ammissibili” a seguito del precedente avviso pubblico.

La misura prevede l’erogazione di un contributo straordinario di 300 euro mensili, per un massimo di tre mesi, aumentati a 400 euro mensili, per un massimo di tre mesi, per i disoccupati nel periodo dal 01/06/2020 al 31/10/2020, aumentabili di 50 euro per il coniuge a carico e di 50 euro per ogni figlio a carico di età inferiore ai 13 anni, in favore dei lavoratori stagionali e/o a tempo determinato in possesso di determinati requisiti. Le informazioni e la modulistica sono disponibili sul sito ufficiale del comune e sulla pagina facebook.

scritto da 







Related posts