You are here
Alla Juventus basta un tempo, Salernitana sconfitta Attualità Calcio Salernitana Sport 

Alla Juventus basta un tempo, Salernitana sconfitta

La Salernitana esce sconfitta dallo Stadium contro una Juventus che aveva voglia di dimenticare l’eliminazione dalla Champions League. I bianconeri vincono per 2-0 contro i granata con gara già chiusa al termine della prima frazione di gioco.

Dybala sblocca il match quasi subito. E’ il 5′ quando Cuadrado mette dentro basso per Vlahovic che serve intelligentemente l’argentino che lascia partire un mancino sul primo palo che scheggia il montante e termina in rete. Dopo diversi attacchi poco prima della mezz’ora arriva il raddoppio della Veccjia Signora: cross dalla destra di De Sciglio per Valhovic che svetta in area sovrastando Mazzocchi e schiaccia il pallone schiacciato in rete. La Salernitana prova a rientrare in gara ma inutilmente, anzi la Juve sfiora il tris al 71′ quando un’imbucata di Danilo libera Vlahovic che col mancino prova a incrociare da posizione defilata: si oppone Sepe in corner. Tre minuti più tardi su sponda di Djuric, che svetta tra De Ligt e De Sciglio, si coordina benissimo Bonazzoli col mancino al volo ma c’è la gran parata di Szczesny che si oppone in angolo. Salernitana che si fa rivedere in avanti all’83’ con Zortea che prova un tiro da fuori che si spegne sul fondo.

JUVENTUS-SALERNITANA 2-0 – IL TABELLINO

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini (1′ st Rugani), De Sciglio; Cuadrado (46′ st Miretti), Arthur (25′ st Bernardeschi), Rabiot, Pellegrini; Dybala (12′ st Morata), Vlahovic (46′ st Kean). In panchina: Perin, Pinsoglio, Soulè. Allenatore: Allegri.

SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Fazio, Gyomber, Ruggeri (23′ st Ribery); L. Coulibaly (1′ st Ederson), Zortea, Radovanovic (32′ st M. Coulibaly); Perotti (14′ st Verdi), Djuric, Bonazzoli (32′ st Mikael). In panchina: Belec, Dragusin, Gagliolo, Ranieri, Kastanos, Bohinen, Obi. Allenatore: Nicola.

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta (assistenti: De Meo e Mokhtar; IV uomo: Di Martno; Var: Abisso; Avar: Alassio).

RETE: 5′ pt Dybala, 29′ pt Vlahovic.

NOTE – Ammonito L. Coulibaly (S), Pellegrini (J), Verdi (S), Danilo (J), Rabiot (J), Allegri (J). Recupero: 0′ pt.

scritto da 







Related posts