You are here
Alessandro Micai è un calciatore della Salernitana Sport 

Alessandro Micai è un calciatore della Salernitana

Micai è un calciatore della Salernitana. La dirigenza granata fa sul serio, ha fatto sottoscrivere, direttamente e non tramite la Lazio (come riportato da buona parte della stampa in un primo momento), al portiere tra i più forti della serie B un contratto quinquennale ad una cifra intorno ai 160mila euro all’anno più eventuali bonus.

 

Il portiere Alessandro Micai può considerarsi virtualmente un calciatore della Salernitana. L’estremo difensore ex Bari ha incontrato, accompagnato dal suo agente Graziano Battistini, la dirigenza della società granata ed ha trovato l’accordo di massima. Resta da limare qualche piccolo dettaglio poi Alessandro Micai, si cucirà il cavalluccio sul petto ed a breve potrebbe anche raggiungere i suoi nuovi compagni nel ritiro di Rivisondoli.

Trattativa Moussa Saib Kone

Il calciatore si è preso una piccola pausa di riflessione. Sulle sue tracce infatti ci sono il Palermo ed alcune società estere, lo stesso centrocampista così ha deciso di prendersi una piccola pausa di riflessione. Alla fine comunque l’affare dovrebbe concretizzarsi ed il calciatore dovrebbe giungere alla corte di Colantuono. La Salernitana ed il direttore sportivo Fabiani hanno già infatti raggiunto accordo di massima con il Frosinone Calcio e con l’entourage dello stesso centrocampista.

Vicenda Jallow

Il problema è sempre relativo al suo rientro in Italia. Lunedì mattina comunque l’attaccante ha fissato un incontro con il console italiano per ottenere il nuovo visto d’ingresso in Italia. In tal senso, da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, pare che sia stata proprio l’intervento della società granata ad accelerare l’operazione relativa l visto di ingresso. Successivamente Lamin Jallow incontrerà il direttore Fabiani e potrà finalmente considerarsi un calciatore della Salernitana.

mm

scritto da 







Related posts