You are here
Aeroporto Salerno, la Cgil: necessaria una incisiva e strategica campagna pubblicitaria Attualità Primo piano 

Aeroporto Salerno, la Cgil: necessaria una incisiva e strategica campagna pubblicitaria

“Necessaria una campagna promozionale per l’Aeroporto di Salerno. Il futuro appare luminoso e stimolante per l’aeroporto Costa d’Amalfi. Tuttavia, è fondamentale che le associazioni del settore turistico, insieme alla Regione Campania, collaborino con Gesac SpA per realizzare una campagna pubblicitaria incisiva e strategica. È essenziale promuovere non solo l’aeroporto come punto di partenza per viaggi indimenticabili, ma anche l’intero territorio salernitano e la Costa Cilentana, ricca di storia, cultura e straordinarie bellezze naturali”. Lo affermano  il segretario generale della Filt Cgil, Gerardo Arpino ed il responsabile del dipartimento aereo del sindacato Gianluca Petrone.

“La creazione di sinergie tra le istituzioni e le imprese locali è cruciale per garantire che questa nuova fase di sviluppo turistico non rimanga solo una promessa, ma si traduca in opportunità concrete. Noi di Filt Cgil Salerno siamo pronti a dare il nostro contributo immediato, unendo forze e risorse per raggiungere l’obiettivo comune: il decollo definitivo dell’infrastruttura aeroportuale e, con essa, il rilancio socio-economico del nostro territorio.

scritto da 







Related posts