You are here
A Cava 33 positivi complessivi, 22 gli attuali contagiati. Prezzi lievitati con l’emergenza, il sindaco: “Staneremo gli speculatori” Attualità Provincia e Regione 

A Cava 33 positivi complessivi, 22 gli attuali contagiati. Prezzi lievitati con l’emergenza, il sindaco: “Staneremo gli speculatori”

A Cava de’ Tirreni 33 casi complessivi di covid 19 da quando è iniziata l’epidemia: attualmente sono 22 i positivi, da aggiungere i sei deceduti e i 5 guariti. Molti chiedono i nomi e le zone dei positivi. “Non posso essere al servizio dei miei concittadini su questo- ha detto il sindaco Servalli- ci sta la privacy da rispettare insieme a dei protocolli con l’Asl”. Servalli parla dei prezzi  (aumentati) per i generi alimentari. “C’è un lavoro che stiamo iniziando a fare e state certi che chi specula sulla pelle della gente sicuramente non la passerà liscia” Poi il sindaco ringrazia il senso di civiltà dei cavesi per i giorni di Pasqua e Pasquetta. “Nessuno è uscito da casa, abbiamo dato un grande senso di civiltà e rispetto verso tutti e soprattutto per tutelare la salute nostra e dei nostri cari”

scritto da 







Related posts