You are here
Salernitana, buona la prima di Colantuono: Entella ko Primo piano Sport 

Salernitana, buona la prima di Colantuono: Entella ko

La Salernitana espugna il il “Comunale” di Chiavari e ritrova la vittoria dopo oltre un mese. Parte con il piede giusto l’avventura di mister Colantuono sulla panchina della compagine granata. Si rende subito pericolosa la Salernitana al sedicesimo minuto: Ricci ci prova dal limite ma il suo tiro è troppo debole per impensierire Iacobucci. Al 29′ i granata passano in vantaggio: Kiyine indovina l’angolino con un destro a giro dal limite. Al 40′ l’Entella ha la possibilità di pareggiare i conti su calcio di rigore: Adamonis respinge il penalty di Troiano. La prima frazione di gioco si chiude così con la Salernitana avanti per uno a zero.

Nella ripresa l’Entella va vicina alla rete ancora una volta: al 13′ infatti Vitale salva sulla linea su colpo di testa di Diaw. Un minuto più tardi arriva il raddoppio della Salernitana (14′): Sprocati fa centro di testa su indecisione di Iacobucci. Al 20′ la Salernitana resta in dieci in seguito all’espulsione di Minala per doppio giallo. Al 26′ ancora Entella vicina alla rete: colpo di testa di Eramo messo in angolo da Adamonis. Al 38′ Adamonis chiude prontamente su tentativo ravvicinato di Mota Carvalho ed alcuni minuti più tardi ci prova Di Paola, Adamonis si distende e blocca. Finisce così con la vittoria del granata. Inizia bene l’avventura di Colantuono sulla panchina granata.

VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Eramo (31′ st Currarino), Troiano (21′ st Di Paola), Crimi; Aramu (14′ st Mota Carvalho), La Mantia, Diaw. A disp. Paroni, Massolo, De Santis,  Zigrossi, Palermo, Ardizzone, Cleur, Baraye. All: Alfredo Aglietti.

SALERNITANA (4-2-3-1): Adamonis; Pucino, Schiavi, Mantovani, Vitale; Ricci, Minala; Gatto, Kiyine (22′ st Signorelli), Sprocati (31′ st Bernardini); Bocalon (14′ st Rossi). A disp. Russo, Perico, Popescu, Odjer, Zito, Alex, Rosina, Di Roberto, Rodriguez . All: Stefano Colantuono.

ARBITRO: Piscopo di Imperia

RETI: Kiyine al 29′ pt, Sprocati al 14′ st

NOTE: Ammoniti: Eramo (VE), Gatto, Minala, Signorelli (S). Espulso Minala al 20 st’ per doppia ammonizione. Al 40′ pt Adamonis para un rigore a Troiano. Angoli: 10-2.

 

 

Foto profilo Twitter ufficiale Salernitana

mm

scritto da 







Related posts