You are here
Maltrattava gli alunni dell’asilo nido, condannata la maestra aguzzina Cronaca Primo piano 

Maltrattava gli alunni dell’asilo nido, condannata la maestra aguzzina



Nessuno sconto di pena per la maestra salernitana accusata di aver picchiato e umiliato i suoi piccoli alunni. I giudici della Corte d’Appello non fanno sconti alla maestra e direttrice dell’asilo «La tana degli orsetti» di Fisciano condannata in primo grado a cinque anni di reclusione. I magistrati hanno dovuto soltanto riconoscere la prescrizione relativamente al reato di violenza privata per aver costretto un bambino a mantenere il silenzio e a non raccontare ai propri genitori i maltrattamenti subiti.

Per il resto, confermati tutti i reati a lei ascritti: Marcella De Risa (difesa dall’avvocato Lorenzo Spadafora dovrà ora scontare quattro anni e nove mesi di carcere. I giudici hanno riconosciuti anche tutte le statuizioni civili alle parti civili, rappresentate dagli avvocati Michele Tedesco e Angelo Mancino (cinquemila euro di risarcimento a bambino).

 

mm

scritto da 







Related posts