Scappa con l’amante ed abbandona i figli, il giudice: “Non è più madre”
Durante il matrimonio ha intessuto costantemente relazioni extraconiugali e non si è mai interessata dei propri bambini, in pratica è sparita nel nulla senza dare più notizie di lei. Con queste motivazioni i giudici del tribunale per i minori di Salerno hanno revocato la potestà genitoriale ad una 45enne dei picentini. La donna, madre di quattro figli di cui tre ancora in tenera età, ha lasciato i propri bambini scappando con un altro ma continuando ad intascare gli assegni assistenziali destinati dall’Inps ai ragazzi.
Il provvedimento dei giudici accoglie, quindi, il ricorso avanzato dal padre dei ragazzini che aveva chiesto l’affido esclusivo della prole anche in considerazione del fatto che, da quando la moglie è andata via, i bimbi vivono con lui che, senza un lavoro, si arrangia come può per dare da mangiare ai propri figli.
La storia comunque non finisce qui. La Procura ha infatti aperto un fascicolo a carico della donna ipotizzando le accuse di appropriazione indebita e abbandono di minori.





