You are here
Problema rifiuti a Pagani: l’Aspa mette in guardia i cittadini Cronaca Provincia e Regione 

Problema rifiuti a Pagani: l’Aspa mette in guardia i cittadini



Problemi in vista per la raccolta dei rifiuti a Pagani. L’Aspa – azienda speciale che si occupa proprio della raccolta e del servizio spazzamento nella città di Sant’Alfonso – ha fornito le sue motivazioni attraverso un comunicato che pubblichiamo integralmente qui di seguito.

«L’Aspa mette in guardia la città da quel che accadrà nelle prossime, per criticità dovute a problemi di Acerra, che si riserveranno fatalmente sullo STIR di Battipaglia, ci sono nei prossimi giorni rallentamenti nelle operazioni di conferimento del rifiuto secco indifferenziato. L’Aspa ne porta a conoscenza la città di Pagani, ricordando che le difficoltà erano emerse già nei giorni scorsi, momentaneamente superati con il deposito provvisorio Aspa di via Filettine così come da ordinanza sindacale da oggi non più valida. L’Aspa, vista la situazione venutasi a creare, invita tutti ad assumersi le responsabilità del caso, cominciando dal rispetto, che in alcuni luoghi della città non avviene, del calendario e delle modalità di sversamento, invito che diventa raccomandazione al senso civico generale per assicurare decoro e rispetto dell’ambiente su tutto il territorio di Pagani».

scritto da 







Related posts