Ilary Blasi e Bastian Muller oggi sposi a Ravello
Ilary Blasi e Bastian Muller sono arrivati a Ravello alla vigilia del loro matrimonio. La coppia ha raggiunto la Città della Musica poco dopo le 18.25 di ieti a bordo di una Mercedes Classe G grigia con targa tedesca. Con loro anche Isabel Totti, 10 anni, figlia di Ilary.
A seguire è arrivata una Mercedes Classe A guidata da Cristian Totti, con a bordo anche la sorella Chanel. Le due auto si sono fermate a Largo Boccaccio, all’inizio della zona a traffico limitato che conduce verso il cuore del centro storico.
Ilary, Bastian e Isabel hanno quindi proseguito a piedi tra le vie di Ravello, mano nella mano, mentre paparazzi e curiosi attendevano il passaggio della coppia. Numerosi i presenti che hanno salutato i futuri sposi e immortalato l’arrivo con smartphone e fotografie, in un’atmosfera comunque ordinata e discreta.
Ilary Blasi è apparsa sorridente e con un look informale: cappello verde a lunga visiera, t-shirt bianca e pantaloni neri larghi. Anche Muller ha scelto un abbigliamento decisamente casual, con t-shirt bianca e pantaloni al ginocchio. Un look semplice per la coppia alla vigilia del grande giorno.
Dopo la passeggiata nel centro storico, Ilary e Bastian hanno raggiunto direttamente Villa Cimbrone, dove hanno trascorso la notte. La struttura ospita oggi anche il ricevimento di nozze, in programma dopo la cerimonia civile.
Il matrimonio sarà celebrato al Comune di Ravello e dopo il rito civile, gli sposi e i loro invitati si trasferiranno a Villa Cimbrone, dove è previsto il banchetto nuziale all’interno del parco, uno degli scenari più suggestivi della Costiera Amalfitana.
La maggior parte degli invitati raggiunge Ravello nella tarda mattinata di oggi tra curiosità, riflettori e massima attenzione intorno alle nozze della coppia.





