You are here
Mercato San Severino, addio al giornalista Carmine Pecoraro Attualità Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Mercato San Severino, addio al giornalista Carmine Pecoraro



È morto Carmine Pecoraro, giornalista salernitano classe 1964, molto conosciuto e apprezzato nell’ambiente dell’informazione provinciale. La notizia della sua prematura scomparsa ha colpito colleghi, amici e quanti negli anni hanno avuto modo di conoscerne la professionalità e la disponibilità.

Pecoraro aveva collaborato con diverse testate giornalistiche salernitane, raccontando fatti e vicende del territorio con passione e attenzione. La sua figura era stimata per il rapporto umano costruito negli anni con il mondo dell’informazione locale.

La tragedia si è verificata nelle prime ore della mattinata a Mercato San Severino. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile.

Solo pochi giorni fa aveva affrontato un altro grande dolore con la scomparsa della madre Anna Saggese, venuta a mancare all’età di 88 anni. Una doppia perdita che lascia sgomenta la comunità di Mercato San Severino e l’intero panorama giornalistico salernitano.

 

 

scritto da 







Related posts