You are here
Omicidio Esposito, le indagini cambiano scenario: ucciso a botte e poi dato alle fiamme Cronaca Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Omicidio Esposito, le indagini cambiano scenario: ucciso a botte e poi dato alle fiamme



L’inchiesta sull’omicidio di Luigi “Luca” Esposito prende una nuova direzione. La Tac total body ha escluso che il giornalista sia stato ucciso con un colpo di pistola: sul corpo sono invece emerse una frattura alla mandibola e altre lesioni compatibili con un violento pestaggio, che avrebbe sfigurato il volto della vittima.

Resta da chiarire se il 53enne fosse ancora vivo quando è stato cosparso di liquido infiammabile e dato alle fiamme: sarà l’autopsia a fornire la risposta. Gli investigatori concentrano l’attenzione sulle ultime ore di vita di Esposito: l’ultima connessione WhatsApp risale alle 22.47, mentre le telecamere immortalano la sua auto nella zona del delitto tra le 22 e le 23. L’allarme per il rogo è scattato solo alle 3.30, lasciando una finestra di circa quattro ore durante la quale l’assassino, o gli assassini, avrebbero agito nel tentativo di cancellare ogni traccia del delitto.

 

 

scritto da 







Related posts