Alberto Esposito di San Valentino Torio nominato commissario provinciale del partito repubblicano italiano
L’ingegnere Alberto Esposito di San Valentino Torio è il nuovo commissario provinciale del partito repubblicano. Il glorioso partito dell’ edera si affida al politico di lungo corso per la rinascita nel Salernitano dove ha una lunga tradizione. In passato hanno fatto parte del Pri sindaci e parlamentari. Per la riorganizzazione del partito repubblicano in provincia di Salerno, il segretario regionale dottor Mario Manganiello, in accordo con la segreteria nazionale ha nominato Esposito quale commissario e responsabile del partito in provincia di Salerno con tutti i poteri e le facoltà collegate all’incarico.Alberto Esposito, ex sindaco di San Valentino Torio ha già rappresentato il Pri nella giunta provinciale di Alfonso Andria con il ruolo di assessore alle politiche sociali. Incarico che assolse nel migliore dei modi ottenendo risultati molto significativi. In attesa della convocazione della fase congressuale, il compito primario affidato ad Alberto Esposito è quello di organizzare la gestione del partito nella delicata fase attuale per sostenere il progetto politico repubblicano storicamente presente nella provincia di Salerno. L’ingegnere Alberto Esposito, nell’ accettare l’importante incarico conferito, consapevole del gravoso impegno di riportare il Pri nel ruolo politico che ha sempre svolto nel territorio salernitano, ha ringraziato il segretario regionale e la segreteria nazionale per la fiducia accordata. Nei prossimi giorni Esposito incontrerà iscritti e simpatizzanti del partito repubblicano per definire un piano di lavoro condiviso per i prossimi mesi.




