You are here
Turista si perde sul Sentiero degli Dei, attivata la macchina delle ricerche Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Turista si perde sul Sentiero degli Dei, attivata la macchina delle ricerche



Operazioni di ricerca di una turista straniera, presunta dispersa, tra il Casino di Paipo e la mattonella 3 del Sentiero degli Dei, in Costiera Amalfitana. Al momento non sono note le generalità della persona e non risultano presentate denunce di scomparsa.  Secondo le prime informazioni, la donna si trovava da sola lungo il sentiero e potrebbe aver imboccato un percorso al di fuori dell’itinerario previsto, smarrendosi. La richiesta di soccorso ha consentito l’attivazione delle squadre del Soccorso Alpino, dei Vigili del Fuoco e della Guardia di Finanza, che con la collaborazione di due elicotteri hanno operato nella zona per le ricerche. Sul posto sono presenti la Polizia Locale di Agerola e volontari. In particolare, i Comuni di Positano e Agerola chiedono alle strutture ricettive di verificare l’eventuale mancato rientro o l’assenza di propri ospiti e, qualora emergano elementi utili, di contattare immediatamente il Comando locale dei Carabinieri.

 

© SalernoToday

scritto da 







Related posts