You are here
Battipaglia in lacrime per la morte di Roberto Zagaria, aveva 34 anni Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Battipaglia in lacrime per la morte di Roberto Zagaria, aveva 34 anni

 

Dolore a Battipaglia e nel mondo della ristorazione salernitana per la scomparsa di Roberto Zagaria, morto a soli 34 anni dopo aver affrontato con coraggio una lunga malattia.

La notizia della sua morte ha colpito familiari, amici e colleghi della nota pizzeria Re Denari, dove Roberto lavorava ed era molto conosciuto e apprezzato. A darne il triste annuncio sono stati la moglie Francesca Giuliano, la madre Filomena Giordano, il padre Matteo, la sorella Daniela e tutti i familiari.

Commovente anche il messaggio diffuso dallo staff del locale salernitano, che ha ricordato Roberto come “un compagno di viaggio insostituibile, un amico vero prima ancora che un collega”, sottolineandone la gentilezza, la dedizione al lavoro e il sorriso che “non si spegneva mai”.

La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria E. Rossomando di Bellizzi. I funerali saranno celebrati sabato 23 maggio alle ore 10 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie, nel quartiere Belvedere di Battipaglia.

scritto da 







Related posts