You are here
“Algoretica e comunicazione della solidarietà”: Regole e principi deontologici per costruire una società più giusta Attualità zonarcs 

“Algoretica e comunicazione della solidarietà”: Regole e principi deontologici per costruire una società più giusta

Algoretica e comunicazione della solidarietà” Regole e principi deontologici per costruire una società più giusta
Il 12 giugno 2026 alle ore 9.30 al Salone Omnic – Salerno, Via Adriano Aurofino 25 Un confronto tra etica, intelligenza artificiale, informazione e inclusione sociale con rappresentanti del mondo accademico, istituzionale e della comunicazione.
L’iniziativa, promossa dall’Ordine dei Giornalisti della Campania nell’ambito della formazione continua, è valida ai fini dell’aggiornamento professionale e riconosce crediti formativi ai giornalisti partecipanti.

 

 

scritto da 







Related posts