Costiera Amalfitana al voto, Villani (5 Stelle) a sostegno dei candidati di Maiori, Amalfi e Positano
Nel corso del pomeriggio di ieri, accompagnata da alcuni componenti del Gruppo Territoriale Movimento 5 Stelle Costiera Amalfitana, Villani ha fatto tappa a Maiori, Amalfi e Positano, incontrando candidati, attivisti e cittadini impegnati nelle rispettive campagne elettorali.
A Maiori, la coordinatrice provinciale ha espresso il proprio sostegno alla lista “Uniti Per Maiori”, nella quale sono presenti alcuni iscritti del Movimento 5 Stelle. Successivamente, ad Amalfi, ha incontrato Francesco Dipino, candidato nella lista “La Casa Comune” a sostegno di Antonella Franzese sindaco. Infine, a Positano, Villani ha partecipato a un incontro a sostegno di Ines Contino, iscritta del Movimento e candidata nella lista “Su Per Positano” con Gabriella Guida sindaco.
“È stato un inizio di settimana intenso ma estremamente positivo – dichiara Virginia Villani – perché abbiamo respirato entusiasmo, partecipazione e soprattutto una forte volontà di costruire insieme il futuro di questi territori. In ogni comune abbiamo trovato persone animate dalla stessa visione politica, fatta di ascolto, presenza e attenzione concreta ai bisogni delle comunità locali”.
“La Costiera Amalfitana rappresenta un patrimonio straordinario che merita amministrazioni capaci, trasparenti e vicine ai cittadini. Il Movimento 5 Stelle continua a sostenere chi porta avanti un’idea di politica basata sul confronto, sulla competenza e sulla tutela del territorio”, aggiunge Villani.
La coordinatrice provinciale ha infine voluto ringraziare i portavoce Alessio Serretiello e Arturo Terminiello, insieme agli attivisti Luigi Sommariva, Antonio Zuppardi, Lucia Lieto e Antonio Vitiello, “per l’impegno, l’organizzazione degli incontri e il lavoro quotidiano svolto sui territori con passione e spirito di servizio”.





