You are here
Salerno, colpo all’alba nel negozio di giocattoli a Torrione Cronaca zonarcs 

Salerno, colpo all’alba nel negozio di giocattoli a Torrione

Ladri in azione alle prime luci dell’alba nella zona orientale di Salerno. E’ stato preso di mira “Bollicine”, un noto negozio di giocattoli e di articoli per bambini, in via Posidonia, a Torrione.

 

Ignoti, intorno alle ore 6 di oggi, martedì 17 gennaio, hanno mandato in frantumi la vetrina, distrutto la porta d’ingresso e puntato – come riporta il sito web tvoggisalerno.it – direttamente alla cassa dalla quale hanno portato via circa 50 euro, prevalentemente in monete.

I malviventi hanno inoltre rubato alcuni ombrellini per bambini, due zaini trolley e diversi astucci, perdendo durante la fuga alcuni astucci di colore in strada.

Il valore complessivo della refurtiva ammonta a circa 500 euro. Ben più elevata, invece, sarà la spesa che i proprietari dovranno sostenere per riparare la porta d’ingresso e la vetrina danneggiata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Salerno, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’attività commerciale, utili a ricostruire con esattezza quanto accaduto nelle prime ore del mattino.

scritto da 







Related posts