You are here
Sarno, carro allegorico urta palo di illuminazione pubblica: energia elettrica Ko Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Sarno, carro allegorico urta palo di illuminazione pubblica: energia elettrica Ko

I festeggiamenti di Carnevale a Sarno sono stati interrotti, nella serata di ieri, da un incidente: un carro allegorico è, infatti, entrato in collisione con un palo della pubblica illuminazione.

 

L’episodio – come riporta il sito web giornaledelcilento.it – è avvenuto nella zona di Cappella Vecchia durante la tradizionale sfilata e ha causato un’interruzione di energia elettrica e notevoli disagi per numerosi residenti del centro abitato.

Sul luogo dell’accaduto sono giunte prontamente diverse squadre dei Vigili del Fuoco, accompagnate dalle forze dell’ordine. Il loro intervento è stato fondamentale per contenere la situazione e prevenire ulteriori pericoli.

Grazie alla loro azione coordinata, è stato possibile ripristinare le condizioni di sicurezza nel più breve tempo possibile, sebbene il ripristino completo dell’energia elettrica abbia richiesto tempi più lunghi per la complessità dell’intervento sulla rete.

La precisazione

In riferimento all’episodio si registra anche una nota dell’Associazione Carnevale Sarnese, per chiarire che l’incidente “si è verificato non durante la sfilata dei carri di Carnevale, bensì nella fase di rientro di un carro allegorico presso la propria sede, al termine della manifestazione.

Durante il tragitto, il carro ha urtato accidentalmente un palo della pubblica illuminazione. Non si sono registrati disagi per i residenti né interruzioni delle utenze private: è stata interessata esclusivamente un tratto della linea della pubblica illuminazione in via Pioppazze.

Come Associazione Carnevale Sarnese desideriamo ringraziare i Vigili del Fuoco per la professionalità e l’intervento immediato“.

scritto da 







Related posts