You are here
Mercato San Severino, Ippolito Ceriello (Pd) prende le distanze dalla maggioranza di centrodestra Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Mercato San Severino, Ippolito Ceriello (Pd) prende le distanze dalla maggioranza di centrodestra

“In qualità di componente del direttivo di Circolo del Pd mi corre l’obbligo evidenziare che il PD, sin dalla sua nascita, è stato sempre attivo a Mercato San Severino, distinguendosi per un’ attività politica meritoria e lodevole, anche nell’ assise popolare.
L’ odierna riorganizzazione con la nomina della Segretaria, del Presente e del direttivo nasce dalla sintesi fra le varie sensibilità presenti all’ assemblea degli iscritti e rappresenta un fatto nuovo nello scenario politico locale.
All’ interno dello stesso non possiamo non prendere atto dell’ adesione di gran parte dell’ amministrazione comunale attuale ad un partito di centro destra. Questo fatto rende impossibile qualsiasi sostegno al governo locale come d’altronde precisato all’ Assemblea riorganizzativa del partito, anche alla presenza del presidente dell’ Assemblea provinciale Federica Fortino.
Pertanto, lavoreremo nelle prossime settimane per costruire un’ alternativa con quanti condividono idealità e prospettive per la città, nell’ auspicio che la neo eletta segretaria sia fedele al mandato politico ricevuto dall’ assemblea degli iscritti dello scorso 25 gennaio”, dice  Ippolito Ceriello

scritto da 







Related posts