You are here
Nocera Inferiore, controlli su tutto il territorio della polizia municipale Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Nocera Inferiore, controlli su tutto il territorio della polizia municipale

Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando di Polizia Locale di Nocera Inferiore, gli agenti sono intervenuti in diverse zone della città a seguito di segnalazioni relative alla presenza di soggetti intenti a rovistare tra i rifiuti indifferenziati depositati lungo la pubblica via.
Nel corso dell’attività operativa, il personale in servizio ha identificato alcuni individui che stavano prelevando materiale dai sacchi dei rifiuti, alterando il corretto conferimento e determinando condizioni di degrado urbano e potenziale rischio igienico-sanitario.
La merce recuperata è stata sottoposta a sequestro ai sensi della normativa vigente, in quanto oggetto di illecita sottrazione. Nei confronti dei soggetti identificati è stato inoltre adottato il provvedimento di D.A.Spo. urbano, con conseguente ordine di allontanamento dalle aree interessate, ai sensi della disciplina in materia di sicurezza e decoro urbano.
L’intervento rientra nelle attività costanti di presidio e tutela del territorio finalizzate a garantire il rispetto delle regole, la salvaguardia del decoro cittadino e la sicurezza della collettività.
Il Comando di Polizia Locale continuerà a mantenere alta l’attenzione su fenomeni che incidono negativamente sulla vivibilità urbana, invitando la cittadinanza a collaborare segnalando tempestivamente eventuali situazioni di irregolarità.

scritto da 







Related posts