Meteo domani, in Campania giornata con cieli nuvolosi
Meteo domani, 20 gennaio
Campania
Cieli per lo più nuvolosi su tutta la regione nel corso della giornata ma con tempo asciutto sia al mattino che al pomeriggio. In serata poche variazioni mentre nella notte peggiora con precipitazioni sparse, nevose fino a 700-800 metri.
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino nuvolosità irregolare sulle regioni di nord-ovest; maggiori aperture su Trentino e Triveneto. Al pomeriggio cieli sereni o poco nuvolosi senza fenomeni associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ancora cieli in prevalenza sereni.
AL CENTRO
Al mattino cieli a tratti coperti specie sui versanti Adriatici ma senza fenomeni associati. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti con ancora nuvolosità a tratti compatta. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con molte nubi in transito ovunque.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino acquazzoni e temporali sulle Isole Maggiori e sui versanti Ionici della Calabria, coperto ma asciutto altrove. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti con neve sull’Appennino Calabro dai 700 metri. In serata maltempo che persiste su Calabria e Sicilia orientale; maltempo nella notte anche su Campania, Basilicata e Puglia con neve dai 700-1000 metri.
Temperature minime in generale calo; massime stabili o in rialzo al centro, stazionarie o in diminuzione al nord e al sud.
Servizio a cura di





