Meteo domani, in Campania nuvole in transito
Meteo domani, 18 gennaio
Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione nel corso della giornata ma con molte nuvole in transito sia al mattino che al pomeriggio. In serata poche variazioni mentre nel corso della notte qualche debole precipitazione potrebbe arrivare sui settori costieri.
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino tempo stabile ma con molte nubi ovunque; neve sulle Alpi occidentali dai 1000 metri. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata e nella notte si rinnovano condizioni di tempo stabile con molti disturbi nuvolosi e precipitazioni persistenti sulle Alpi Piemontesi.
AL CENTRO
Al mattino nuvolosità compatta sulle regioni Adriatiche con isolati piovaschi; sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio poche variazioni con tempo ancora stabile sui versanti Tirrenici. In serata e nella notte nuvolosità in progressivo aumento tra Lazio, Umbria e Toscana; tempo invariato altrove.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino cieli coperti con piogge sparse sulle regioni peninsulari, più stabile sulle isole maggiori. Al pomeriggio poche variazioni con qualche piovasco anche sulla Sardegna meridionale. In serata e nella notte atteso un ulteriore peggioramento sulla Sardegna con acquazzoni e temporali, migliora altrove con nuvolosità alternata a schiarite.
Temperature minime generalmente stazionarie; massime stabili o in rialzo al nord, stazionarie o in lieve calo al centro-sud.
Servizio a cura di





