Forza Italia, Pietro Sessa coordinatore cittadino a Pagani
Forza Italia prosegue con decisione il proprio percorso di consolidamento sul territorio della provincia di Salerno, puntando a una presenza sempre più capillare e strutturata. L’obiettivo dichiarato è quello di rafforzare il legame con le comunità locali, valorizzando una classe dirigente in grado di rappresentare il partito sia sul piano istituzionale sia attraverso una solida organizzazione territoriale.
In questo quadro si inserisce la nomina del dottor Pietro Sessa a commissario cittadino di Forza Italia a Pagani, scelta che conferma la volontà del partito di investire su figure radicate e capaci di aggregare energie nuove.
«A Pietro rivolgiamo un sentito augurio di buon lavoro – si legge nella nota – certi che saprà coinvolgere donne e uomini competenti e motivati, pronti a impegnarsi per la crescita della comunità paganese e per la costruzione di un partito forte e credibile in città, anche in vista delle prossime elezioni amministrative della primavera».
La nomina, sottolineano i vertici azzurri, rappresenta un ulteriore tassello nel processo di riorganizzazione e rilancio di Forza Italia nel Salernitano. La nota è firmata dal segretario regionale di Forza Italia, l’onorevole Fulvio Martusciello, e dal segretario provinciale di Forza Italia Salerno, l’onorevole Roberto Celano.





