You are here
Meteo domani, in Campania instabile con rovesci Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania instabile con rovesci

Meteo domani, 6 gennaio

Campania

Instabile con rovesci a più riprese (fasi più attive tra pomeriggio e sera). Attenzione a locali temporali e cumulati elevati.
 
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino cieli in prevalenza nuvolosi, con nevicate fino a quote pianeggianti sulla Romagna. Al pomeriggio poche variazioni con aperture attese sul Piemonte. In serata residui fenomeni sulla Romagna; migliora nella notte con ancora cieli coperti ovunque.
AL CENTRO

Al mattino precipitazioni sparse, intense sui settori Tirrenici. Al pomeriggio fenomeni che insistono sulle zone interne; quota neve in rapido calo in Appennino. In serata residui fenomeni sulle zone interne con neve fin verso i 300 metri tra Marche e Umbria. Nella notte anche in Abruzzo fino a 700 metri.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli coperti ovunque con precipitazioni sparse sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio fenomeni ancora sulle regioni Tirreniche e sulla Sardegna. In serata si rinnovano condizioni di maltempo sulle regioni Tirreniche peninsulari; piogge sparse nella notte anche su Sardegna e Sicilia.

 

Temperature minime e massime stabili o in generale diminuzione su tutta la penisola, con un calo più significativo sulle regioni del centro-nord.
Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts