I difensori Arena e Berra sono calciatori della Salernitana. Coppolaro ad Arezzo e Frascatore a Guidonia
La Salernitana ha raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Arezzo per il trasferimento in granata a titolo definitivo del difensore Matteo Arena (foto). Il calciatore classe 1999 ha firmato un contratto fino al 2027 e ha scelto di indossare la maglia numero 23.
Nato a Bari, Arena è cresciuto nel settore giovanile dei galletti, per poi passare al Foggia. Ha esordito tra i professionisti nella stagione 2019/20 nelle file del Monopoli. Con i biancoverdi ha disputato tre stagioni in Serie C arrivando fino ai quarti di finale dei playoff nel 2022 dopo una stagione da 33 partite e 5 gol. In seguito è approdato alla SPAL. Con la società ferrarese ha collezionato 18 presenze in B nel campionato 2022/23 e poi 25 (con 4 gol) l’anno successivo in terza serie prima di trasferirsi all’Arezzo, club con cui ha iniziato l’attuale stagione. Accordo con il Crotone per il trasferimento in granata a titolo definitivo del difensore Filippo Berra. Il calciatore classe 1995 ha firmato un contratto fino al 2027 con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni e ha scelto di indossare la maglia numero 2.
Ad Arezzo, a titolo definitivo, il difensore classe 1997 Mauro Coppolaro. A Guidonia Montecelio 1937 trasferito a titolo definitivo il difensore classe 1992 Paolo Frascatore.





