You are here
Salerno, dopo Verdoliva lascia anche Nicola Crispino, responsabile della gestione del personale Attualità 

Salerno, dopo Verdoliva lascia anche Nicola Crispino, responsabile della gestione del personale

Dopo l’addio al Ruggi del manager Ciro Verdoliva, che si è dimesso pochi giorni fa, per assumere la guida dell’Ufficio del Garante nazionale per i diritti delle persone con disabilità, lascia l’azienda ospedaliera universitaria anche Nicola Crispino, responsabile della gestione del personale e uomo fidato di Verdoliva, che più recentemente era stato nominato anche disability manager per le politiche di inclusione lavorativa.

 

Oggi, intanto, è l’ultimo giorno di servizio in via San Leonardo del direttore generale. Al suo posto, stando alle ultime voci di corridoio, potrebbe arrivare – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – Nicola Cantone, unico libero, al momento, tra i papabili dell’elenco degli idonei all’incarico.

Altre scelte da parte del neo governatore Roberto Fico potrebbero innescare un grande effetto domino tra le più alte poltrone delle Asl campane.

La nomina del nuovo manager, in ogni caso, potrebbe giungere in giornata, altrimenti si dovrebbe andare verso un commissariamento.

scritto da 







Related posts