Meteo domani, in Campania pioggia e acquazzoni sparsi
Meteo domani, 25 novembre
Campania
Condizioni di tempo instabile su tutta la regione nel corso della giornata con piogge e acquazzoni sparsi sia al mattino che al pomeriggio, localmente anche intensi e a carattere di temporale. Ancora precipitazioni diffuse in serata, migliora poi nella notte.
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino cieli coperti con deboli precipitazioni sulle regioni di nord-est, nevose dai 400 metri di quota sulle Alpi. Al pomeriggio nuvolosità irregolare in transito con ancora qualche nevicata sulle Alpi orientali dai 900 metri. In serata e in nottata non sono previsti cambiamenti sostanziali con nuvolosità alternata a schiarite e tempo in prevalenza asciutto.
AL CENTRO
Al mattino nuvolosità compatta con piogge diffuse su tutti i settori. Al pomeriggio ancora maltempo diffuso con neve in Appennino dai 1300-1500 metri. In serata e in nottata piogge in esaurimento ma con molte nubi in transito.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino molte nubi in transito tra Sardegna e Campania con precipitazioni sparse, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio precipitazioni in aumento con acquazzoni e temporali tra Campania e Molise, tempo invariato altrove. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con piogge sparse sulle regioni peninsulari e sulla Sicilia, migliora nella notte.
Temperature minime e massime in rialzo da nord a sud.
Servizio a cura di





